LO SPORT E LE ARTI MARZIALI
SONO LA "PALESTRA DELLA VITA".
MIGLIORARE NELLO SPORT,
CI MIGLIORA E MIGLIORA
LA VITA DELLE PERSONE CHE CI CIRCONDANO

Nasce a Trani il 3 Luglio 1974.
Attualmente Mental Coach B2G e M° di Arti Marziali Miste.
Biografia
Roberto ha iniziato la pratica delle arti marziali all’età di 8 anni.
Adesso con un esperienza di 40 anni nello sport da combattimento e nelle arti marziali, ha raggiunto diversi obiettivi e traguardi.
È un formatore di istruttori tecnici – insegna ad insegnare- sotto un ente di promozione sportiva. È referente italiano per l’arte marziale Jeet Kune Do ed è insegnante di diverse discipline da combattimento.
Dal 2021 è Mental Coach B2G.
Ad oggi metto a disposizione la propria esperienza e le sue competenze per far migliorare le persone sia nel loro sport ( calcio, tennis , arti marziali, sport da combattimento, atletica, ecc), sia nella vita. di tutti i giorni, portandole a raggiungere i loro obiettivi (superare le insicurezze, perdere peso, smettere di fumare, ecc)
Un primo consiglio? Non esitate e agite!
Se la paura vi frena non farete passi successivi…
I SUOI ValorI
DECISIONE
Le decisioni hanno un potere molto forte...
COSTANZA
se decido di dimagrire ma non persevero nel farlo, avrò successo?
QUI
ED
ORA
Ansia , odio e paure svaniranno e rimarranno in voi solo gioia e amore.
Le sue PASSIONi
Le sue passioni derivano dalla curiosità di scoprire i lati nascosti insiti nell’uomo.
Appassionato di esoterismo orientale e poi occidentale legge con passione tutto ciò che riguarda l’esoterismo , l’allenamento, il misticismo e le arti marziali in genere.
Grazie ad un Maestro di Aikido riesce, all’età di 16 anni a scoprire il “satori” un piccolo bagliore di illuminazione, una specie di click mentale con cui capisce verità profonde.
Verità che lo porteranno poi a continuare a studiare le arti marziali, sia da un lato tecnico scientifico, sia da un lato esoterico religioso.
Dopo ha approfondito studi tra i quali le basi dell’allenamento scientifico, filosofia orientale, ipnosi e mental coaching.
SEGUI LA SUA INTERVISTA
SCARICA IL SUO E-BOOK

La performance vincente nella Shoot Boxe (MIXED MARTIAL ARTS)
Autore: Roberto Di Modugno
Tutor: Annalisa Sgroi
Titoli

Diploma
Mental Coach B2G

Diploma
Sport Mental Training Specialist

Formatore per Tecnici Sportivi

Formatore per Insegnanti MMA
Dicono di me....

“Roberto, appassionato e professionale, è sempre preciso disponibile. Chiaro nell'esposizione, ha una grande capacità empatica. Ha la capacità di liberare la mente e spianare la strada per il successo, strada che spesso (come ci ha mostrato) è piena di ostacoli autoimposti. Un coach come lui dovrebbero averlo tutti!”

“Professionale e positivo, Roberto riesce sempre a trovare le parole giuste per darti il sostegno e il supporto per affrontare ogni tipo di ostacolo. La sua passione per le arti marziali lo contraddistingue ed é base fondamentale del suo impegno e dedizione nel lavoro.”

“Come istruttore e appassionato di arti marziali sono convinto che per migliorare bisogna sempre ricercare persone speciali capaci di trasmetterti la loro passione in modo empatico e professionale. Così è stato con Roberto, che seguo ormai da 16 anni nelle arti marziali prima come atleta ed ora come istruttore. Con un gruppo di allenatori abbiamo deciso di fare una lezione di mental coaching con lui su come porci degli obbiettivi e come riuscirli poi a raggiungere e siamo tutti rimasti soddisfatti e appagati dalla lezione. Ancora una volta Roberto è riuscito a stupirmi per la sua curiosità e la volontà di migliorarsi senza mai sentirsi arrivato. Consigliato a tutti gli atleti/istruttori che hanno voglia di crescere e di aprire gli occhi! Grazie Roberto ci rivedremo presto!”

“Robero oltre ad essere il mio insegnante di arti marziali e anche il mio mental coach e con il suo lavoro mi aiuta costantemente a superare i miei limiti. Unendo la sua enorme conoscenza delle arti marziali ad una empatia fuori dal normale lo rendono perfettamente per chiunque voglia crescere a livello personale e per raggiungere gli obiettivi che sembrano lontani”

“Conosco Roberto da quasi 20 anni e se anche non conoscendo il mondo delle arti marziali e del mental coaching posso garantire che in tutto questo tempo ha aiutato tantissime persone a raggiungere i propri obiettivi e superare le proprie paure , paure che delle volte ci bloccano e paralizzano, in situazioni in cui comunemente diamo colpa al fato o agli altri. Grazie a lui ho comunque acquisito stima di me stessa e consapevolezza cosi da poter cambiare la mia vita in meglio… A volte burbero ma sicuramente, sa comunicare ed infonderti fiducia … indubbiamente per me uno dei migliori insegnanti sia nelle arti marziali che nel mental coach!”

“Professionista appassionato e in costante aggiornamento, ha avuto un ruolo cardine nella mia crescita marziale e anche personale”
Puoi contattarmi qui
Scrivimi per prenotare una sessione gratuita.