QUANDO NON SI HA NULLA DA PERDERE,
SI DIVENTA CORAGGIOSI.
NOI SIAMO TIMIDI QUANDO ANCORA
CI AGGRAPPIAMO A QUALCOSA.

Mauro nasce a Savona il 01/12/1974.

Attualmente Mental Coach IMSA e Networker insieme alla sua compagna.

Experience

Mauro nasce a Savona il 01/12/1974 e dopo aver fatto tutte le scuole dell’obbligo decide di andare a lavorare, passando da fare il cameriere, falegname a fare l’autista di mezzi pesanti (camionista) come sognava già da piccolo, nel suo percorso sportivo a fatto vari sport tutti a livello amatoriale, ma sempre con il massimo impegno, la sua vita non è stata semplice ha avuto tanti ostacoli da superare con persone che hanno sempre messo in dubbio o criticato le sue scelte, ma caparbio ha continuato per la sua strada di crescita e nel 2004 inizia un corso da massaggiatore che nel 2006 finisce a pieni voti diventando massaggiatore ayurvedico, con le sua voglia di mettersi in gioco è entrato per 4 anni in una squadra di calcio imparando tanto ma a mettere per prima il benessere dei giocatori.
Nel 2006 per lavoro partecipa ad un corso che gli fa scoprire il mondo del coaching e poco dopo inizia a studiare e ad approfondire la materia portandolo poi ad incontrare nella sua vita IMSA che gli ha dato la possibilità di diventare Mental Coach e crescere ulteriormente.

Certificazioni

Certificazione
ACSI-CONI
Mental Coach IMSA

Dicono di me....

Federica Melis
Federica Melis
@federica.melis.72
Read More

“Chissà perché,quando mi è stato proposto un percorso con un Metal Coach, mi ero immaginata un allenatore per l'attività fisica...ho detto "Vabbè proviamo".
Ed è arrivato Mauro, la prima sessione, mi aspettavo l'imbarazzo iniziale, invece sono andata a ruota libera, sembrava ci conoscessimo da sempre.
Questi ultimi 7 mesi, mi hanno messa alla prova, mi sono ritrovata con la vita stravolta, io che ho sempre avuto il controllo su tutto!
A un certo punto era come se fossi ferma...e davanti a me un bivio con tante strade da imboccare, ma io rimanevo ferma e avevo paura di sceglierne una. E Mauro era lì...
Nel mio percorso con lui, è come se mi avesse preso per mano, mi ha accompagnato...era il mio sostegno verso la scelta.
Grazie a lui ho capito che i limiti che mi metto sono mentali.Grazie a lui sono pronta per la mia nuova avventura, consapevole che non mollo, perché a qualsiasi età si può ripartire da zero.
Mauro sei un grande Coach...”