La performance vincente nella Shoot Boxe
(MIXED MARTIAL ARTS)

Autore: Roberto di Modugno
Tutor: Annalisa Sgroi

Incipit:

Una volta che conosco me stesso, so come comportarmi, ho fatto della stanchezza e dello stress i miei alleati, allora posso e sono sicuro di dominare anche l’avversario.

Andrea Cilloni
@andrecilloni
Read More
Un testo veramente utile e interessante per chi intenda migliorare sé stesso come lottatore, ma in generale come sportivo. Complimenti.
Valzano Manuel
Valzano Manuel
@andrecilloni
Read More
Non sono un appassionato di arti marziali ma conoscendo Roberto ho deciso di scaricare e leggere il suo e-book . Ovviamente pieno di consigli che ,secondo me, ogni praticante di arti marziali può mettere in pratica . Lo scritto è interessante anche per chi come me è proiettato nel mondo della moda e dell’estetica. Decisamente interessante ,semplice e lineare. Consigliatissimo!
Yannick Balestri
Yannick Balestri
@yannick.balestri
Read More
Davvero una tesi molto interessante e dettagliata su un argomento che ancora oggi in Italia viene sottovalutato. Ottimi consigli per come iniziare un proprio percorso di preparazione mentale da affiancare allo sport da combattimento o all'arte marziale che si pratica.
Francesco Bavutti
@frebavu
Read More
Relazione ben scritta, curata nel lessico pur mantendo i concetti semplici e chiari. Tocca argomenti fondamentali per un praticante di arti marziali che (a parer mio) non sono spesso presi in considerazione dai coach o dagli atleti stessi. Seppur ogni argomento fosse molto ampio, tutti sono stati toccati in maniera semplice ma allo stesso tempo esaustiva, permettendo a chi ne dovesse prendere visione, di avere subito chiari i concetti base e avere uno schema mentale per fare suo il concetto.
Giovanni Petino
Giovanni Petino
@giovanni.petino
Read More
Scritto molto bene e in modo intuitivo
Andrea Jonathan Perna
Andrea Jonathan Perna
@Andreajonathanperna
Read More
Conosco Roberto da anni, e da suo allievo, ho deciso di scaricare il suo e-book, mi alleno con lui e conosco la sua passione decennale per le arti marziali . Il suo scritto è un insieme di consigli per aumentare le performance per chi come me ha una passione... un sogno da raggiungere, cercare di diventare un lottatore di alto livello!
Manuel Petrella
Manuel Petrella
@manuel_petros
Read More
Ottimo e-book sopratutto utile per chi vuole migliorare se stesso sia come persona che come atleta. Roberto qui come anche in palestra aiuta a conoscere se stessi e a tirare fuori il tuo massimo.
Erica Zanotto
Erica Zanotto
@erikina.z
Read More
Utilissimo agli atleti ma anche a chi non lo è per affrontare la quotidianità .
Previous
Next

La tua opinione conta molto per noi!