IMMAGINA, PUOI!

Nasce a Firenze il 18 Novembre 1990.

Attualmente Mental Coach B2G.

Biografia

Irene si definisce una persona dinamica, estroversa ed empatica. Molto ambiziosa, ha tanti obiettivi che desidera raggiungere per vivere una vita piena di emozioni forti e piena di valore.

Tutto ciò che è adesso è frutto di esperienza e sofferenza che ha saputo cogliere come occasione di crescita.

Sono consapevole che non mi devo fermare mai fino all’ultimo respiro!

Lavora da quando ne ha 18.

Ha lavorato come cameriera, come broker assicurativo, come estetista. Ha anche gestito uno staff di dj e public relation e lavorato in radio come tecnico di regia.

Ha sempre amato lo studio e il lavoro in ogni campo in cui ci fosse il contatto umano con le altre persone.

Sono in continua ricerca di ciò che davvero mi possa “calzare addosso”.

Incontrando il coaching ha compreso quanto questo lega tutta la sua esperienza.

Il Coaching è la professione che cercava e che più le fa esprimere al meglio le proprie potenzialità facendo anche qualcosa di molto importante per gli altri.

I SUOI ValorI

AVVENTURA

Rappresenta per me il senso stesso della vita: viaggiare, scoprire, conoscere ed esplorare.

CREATIVITÀ

Rappresenta per me chiudere gli occhi, immaginare cosa posso fare e poi guardarmi intorno e osservare cosa c'è e tirarlo fuori.

ECCELLENZA

Rappresenta per me il fatto di continuare a formarmi e fare esperienza per diventare sempre più una Coach dalle mille sfumature in grado di accompagnare ognuno verso il proprio obiettivo.

Le sue PASSIONi

La sua più grande passione è anche la sua professione: accompagnare le persone in un viaggio attraverso la ricerca delle proprie potenzialità e dei propri valori, nonché alla scoperta dei loro obiettivi.

Studia e pratica della filosofia buddista come base di una vita di valore. Sorride attraverso la gratitudine per la vita, la musica, la respirazione e la visualizzazione. 

Adora gli sport estremi, pratica lo Sky Diving (lancio col paracadute).

Titoli

Diploma
Mental Coach B2G

Diploma
Sport Mental Training Specialist

Dj Professionistaa

Tecnico del Suono

Puoi contattarmi qui

Dicono di me....

Antonella D'Alcamo
Antonella D'Alcamo
@lella_jo
Leggi Tutto

“Ho conosciuto Irene in un periodo della mia vita in cui i pezzi del puzzle erano sparsi un po’ qua e là. Avevo degli obiettivi ma poca chiarezza nella mia mente e zero organizzazione del mio tempo. Insieme abbiamo creato un piano d’azione attraverso un percorso nel quale ho consapevolizzato quali siano i miei punti di forza e come trasformare ogni ostacolo in alleato e non lasciarmi sopraffare dalle giornate no o i momenti di sconforto. Se penso alla persona che ero prima di cominciare il mio percorso con Irene quasi non mi riconosco.. Seguire un percorso di coaching credo sia stata una delle scelte migliori che io abbia potuto fare. Avere Irene come Mentalcoach è stato un onore e un privilegio. Con qualcun altro non sarebbe stato lo stesso. Irene ha avuto la capacità di mettermi immediatamente a mio agio tanto da essermi aperta con lei senza nessuna fatica. Siamo entrate in empatia sin dal primo istante! Durante ogni sessione non è mai mancato il sorriso, la vera condivisione e soprattutto la sua professionalità oltre che grande umanità. Per me rappresenta ormai un punto di riferimento per quelli che sono e saranno i miei e obiettivi. Antonella ”