SE NON CREDI IN TE STESSO,
NESSUNO LO FARÀ PER TE.

Nata a Cagliari nell’Aprile del 1973.

Attualmente collabora con IMSA® come Nutritional Consuelor e Mental Coach Brain2Gain®.

Nel 2022 è stata nominata Training Coordinator dei Corsi Mental Coach di Brain2Gain.

Biografia

Entra nel mondo dello sport fin da giovanissima praticando lo sport della scherma per quasi due decadi e passando, nell’età adulta, al mondo della danza sportiva e della zumba.

Dopo aver lavorato per qualche anno come impiegata in uno studio professionale entra nell’organico di un’azienda multinazionale americana nel reparto delle Risorse Umane.

Spazia dalla selezione e formazione del personale, alla gestione di tools e database, all’organizzazione di eventi aziendali, alla realizzazione di progetti in team con colleghi di tutto il mondo.

Attualmente lavora come impiegata amministrativa presso un’azienda e come networker freelance.

Nel settembre 2020, dopo aver iniziato un percorso di crescita personale con il Coach Bartolomeo Ribaudo decide di iscriversi al corso di certificazione Mental Coach che termina nel Gennaio 2021 a pieni voti.

Sempre nel 2021 svolge il Master di Alta Formazione “Mindfulness & Self-Remembering“.

Nel 2022 viene nominata Training Coordinator per i Corsi Mental Coach.

I SUOI ValorI

NON
GIUDIZIO

È alla base della mia professione e della mia vita

GRATITUDINE

Essere grati è una ricchezza inestimabile che porta a vivere con pienezza e armonia.

AMORE

L’amore per se stessi, per i proprio cari, per la vista stessa. L’emozione che genera l’amore è il motore che fa girare il mondo.

Le sue PASSIONi

Le sue passioni ruotano attorno al suo piacere nel relazionarsi con le persone: sport, danza, cucina (intesa come momento di convivialità), trekking e lettura.

titoli

Diploma
Mental Coach B2G

Master
Mindfulness
&
Self-Remembering

Dicono di me....

Sonia Caredda
Sonia Caredda
@sonia.caredda3
Leggi Tutto

“Elisabetta e una coach preparata attenta e presente. Mi ha aiutata moltissimo in un momento di forte stress e di grande cambiamento. Il suo supporto mi ha permesso di scoprire e conoscere la mia persona e trovare la giusta via per gestire le varie problematiche. Mi ha insegnato a trovare i punti positivi e di forza per affrontare qualsiasi situazione. Mi ha fatto sentire bene, dopo ogni sua sessione ero più motivata forte e rilassata, con lei ho imparato a cambiare prospettiva. Non smetterò mai di ringraziarla,con il cuore Sonia.”