Davvero un'ottima tesi interessante e strutturata per l'approccio e la consapevolezza dell'importanza di una preparazione mentale da accompagnare alle arti marziali e agli sport da combattimento.
Relazione ben scritta, curata nel lessico ma mantendo i concetti semplici e chiari.
Tocca argomenti fondamentali per un praticante di arti marziali che (a parer mio) non sono spesso presi in considerazione dai coach o dagli atleti stessi.
Seppur ogni argomento fosse molto ampio, tutti sono stati toccati in maniera semplice ma allo stesso tempo esaustiva, permettendo a chi ne dovesse prendere visione, di avere subito chiari i concetti base e avere uno schema mentale per fare suo il concetto.
Decisamente una lettura interessante, coinvolgente e che apre la mente, consigliata anche a chi non pratica arti marziali, soprattutto per gli esercizi pratici in essa descritti.
Lettura interessante e stimolante, consigliata non solo ai praticanti di arti marziali. Utile anche e soprattutto perché introduce e spiega diversi esercizi pratici che chiunque può svolgere sin da subito.
Francesco
Maggio 20, 2021Sito carino, fatto bene, abbastanza rapido nel download
Yannick Balestri
Maggio 20, 2021Davvero un'ottima tesi interessante e strutturata per l'approccio e la consapevolezza dell'importanza di una preparazione mentale da accompagnare alle arti marziali e agli sport da combattimento.
Francesco
Maggio 20, 2021Relazione ben scritta, curata nel lessico ma mantendo i concetti semplici e chiari. Tocca argomenti fondamentali per un praticante di arti marziali che (a parer mio) non sono spesso presi in considerazione dai coach o dagli atleti stessi. Seppur ogni argomento fosse molto ampio, tutti sono stati toccati in maniera semplice ma allo stesso tempo esaustiva, permettendo a chi ne dovesse prendere visione, di avere subito chiari i concetti base e avere uno schema mentale per fare suo il concetto.
Luca
Maggio 20, 2021Davvero utile, lo utilizzerò nel mio prossimo incontro!
Leonardo
Maggio 20, 2021Decisamente una lettura interessante, coinvolgente e che apre la mente, consigliata anche a chi non pratica arti marziali, soprattutto per gli esercizi pratici in essa descritti.
Vincenzo
Maggio 22, 2021Per me questo libro va letto è si può fare
Leonardo Cavazzi
Maggio 22, 2021Lettura interessante e stimolante, consigliata non solo ai praticanti di arti marziali. Utile anche e soprattutto perché introduce e spiega diversi esercizi pratici che chiunque può svolgere sin da subito.
Sandro
Maggio 22, 2021Non si perde in chiacchiere e va al nocciolo del problema. Da leggere