fbpx

Download – Il gioco interiore



  • Versione
  • Scarica 133
  • Dimensioni file 0.00 KB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione Maggio 16, 2021
  • Ultimo aggiornamento Maggio 29, 2022

8 Comments

    Melania

    Maggio 17, 2021

    Ho letto.. semplicemente WOW 😍 potresti scrivere un libro.. hai centrato vari argomenti che condizionano maggiormente la società e soprattutto i giovani, ovvero l'incertezza, l'insicurezza, i sensi di colpa, il non sentirsi accettati, il voler cambiare la gente e non solo, e potremmo continuare all'infinito.. Quando realmente dovremmo imparare a focalizzarci su di noi, portare a termine i nostri obiettivi e viverci la giornata, gli amici e il lavoro in maniera serena. Io penso che il covid abbia influito maggiormente a rendere le persone ancora più incerte, perché tutto ciò ci ha destabilizzato..chi più chi meno. Ma dovremmo anche saperci rialzare e se non va bene una cosa, non demoralizzarci, perché da esseri umani, dotati di cervello, e di razionalità, non c'è un limite al successo e al progresso interiore e sociale 🥰 Ma tutto ciò certe volte può essere un traguardo lontano ed è qui che dobbiamo dire grazie alla gente come te.. Perché è bello sapere che c'è chi, con estrema semplicità sappia incoraggiare il prossimo, semplicemente con una conoscenza di sé acquisendo quella sicurezza e quella forza che sono in ognuno di noi. Quindi... alla luce di tutto ciò, sei stato veramente bravo.. complimenti ❤️

    Rispondi

    MariaGrazia

    Maggio 17, 2021

    Salve sono Maria Grazia ho letto con tanto entusiasmo questo libro e lo trovo molto utile lo consiglio a tutti son felice sopratutto che scritto da jack oltre a essere un personal trainer e anche un bravissimo mago che mi stupisce regalandomi sorrisi con la sua super esibizione.

    Rispondi

    Emily Pecere

    Maggio 18, 2021

    Jack! Una piacevole lettura.. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere questo tuo scritto. Sei riuscito a descrivere con le parole alcune sensazioni che capita di vivere nella vita...bravo! Complimenti!❤️😊

    Rispondi

    Fabia

    Maggio 18, 2021

    Ho trovato la tesina molto interessante per gli argomenti trattati. Conosco Pino come mago e devo dire che è davvero molto bravo ed entusiasmante. In bocca al lupo per questo percorso da mental coach.

    Rispondi

    Mariaelena Piccininno

    Maggio 19, 2021

    Sono rimasta piacevolmente colpita ho sempre ritenuto mio cugino un uomo di alto livello sotto vari aspetti e non hai deluso neanche in questo... Man mano che leggevo dicevo oddio ma è vero, è proprio così! Mi ci sono rispecchiata tanto sugli stati d animo, sulle sensazioni che si provano quando alterni momenti in cui ti senti al top e momenti invece no, sullo stato d animo sempre più coinvolta man mano che leggevo, grande cugino aspetto di leggere altro al più presto! Puoi essere uno sprono a realizzarsi x molti me compresa!

    Rispondi

    Pia Visci

    Maggio 20, 2021

    Ho letto con curiosità e interesse il tuo scritto, e ne sono rimasta davvero colpita. Hai centrato temi, pensieri e motivazioni indispensabili per ricaricare quella forza che, di tanto in tanto si affievolisce in ognuno di noi. Non è mai facile scrivere, ma tu l'hai fatto centrando in pieno, attraverso frasi, un significato profondo e pulito. Un modo semplice di esporre pensieri e studi che semplici nn lo sono affatto. Insomma anche qui sei riuscito a esibire uno dei tanti effetti di magia. Anche se, al posto delle sfere hai utilizzato le parole. 😀 Sono davvero felice per te, perché so quanta passione investi in ciò che fai. Ciò che ti contraddistingue è la tua competenza,professionalità e umanità. Adesso aspetto con molto interesse di leggere un "secondo capitolo", lo stesso che,inevitabilmente, arriva in ognuno di noi nel momento in cui ci crediamo davvero. E so quanto credi in ciò che fai.. e in ciò che farai ancora. Complimenti Pino 💪

    Rispondi

    Saverio

    Maggio 21, 2021

    Corpo e mente sana. L'uno a braccio con l'altra e se l'altra si perde, l'uno cerca di recuperarla. Concetti semplici ma presenti all'ordine del giorno, motivo per cui ti porta a riflettere su molteplici aspetti. Complimenti!!

    Rispondi

    Maria Sorangelo

    Maggio 26, 2021

    Viviamo in un mondo dove l'apparire è meglio dell'essere, dove la capacità dell'attendere è andata persa, dove l'accontentarci dell'essere migliore dell'altro è sempre meglio del metterci in gioco per la propria felicità... E tu, con le tue passioni, la tua dedizione e questo tuo progetto potresti essere uno spiraglio di luce per molti... Sei una grande e continua scoperta!!!

    Rispondi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.