fbpx

NON LASCIARE MAI CHE
CIÒ CHE NON PUOI FARE
INTERFERISCA
CON CIÒ CHE PUOI FARE

Nasce a Sestri Levante il 18 Febbraio 1980.

Attualmente è impiegato di banca e Mental Coach B2G.

Biografia

Dopo un’infanzia trascorsa in giro per il Nord Italia con mamma, sorellina e papà dirigente amministrativo, Francesco affonda le proprie radici nel momento in cui la famiglia si stabilizza nella ridente Chiavari, nel comfort ambientale della Riviera ligure, dove cresce nella consapevolezza fin da molto giovane dell’importanza dei sacrifici per raggiungere i propri obiettivi e dell’assoluta corrispondenza fra azioni extra-ordinarie e relativi risultati extra-ordinari.
 
Consegue il diploma di maturità classica e inizia a lavorare nel settore alberghiero e come barman. Il contesto turistico a contatto con le persone, gli permette di vincere la timidezza cronica e completare gli studi laureandosi in legge nel 2004. Dopo una breve esperienza come giornalista sportivo, inizia a lavorare per il terzo gruppo bancario nel 2006, dove capitalizzando i talenti coltivati negli anni da barman, fatti di ascolto e cura del dettaglio, si specializza come consulente d’impresa con brillanti risultati.
 
La svolta arriva nel 2015, quando a margine di un roadshow aziendale, entra in contatto con il mondo della crescita personale e con la PNL.
 
Folgorato dalla consapevolezza che il linguaggio e la comunicazione possono diventare la chiave per impattare su ogni interlocutore, decide di macinare ore di studio e chilometri per seguire formatori di successo nazionale e internazionale, migliorando la propria leadership in ogni area.
“Ogni attività può essere allenata, migliorarsi significa vedere il me stesso di oggi fare tesoro degli errori di ieri”

I SUOI ValorI

GENEROSITÀ

Mettere il cuore in ciò che facciamo ogni giorno, alimenta il nostro fuoco emozionale. Senza emozioni siamo membra organiche senza un fine né una destinazione. Ciò che offriamo e diamo, ci ritorna in abbondanza.

LEALTÀ

Essere trasparenti, con sé stessi e con gli altri, alimenta coerenza e fiducia, consistenza e professionalità, tiene lontane le malelingue e mantiene i rapporti nel tempo.

CONSISTENZA

IL mantenere gli impegni presi ci porta a essere considerati persone autorevoli e di sostanza. La sostanza conduce verso il futuro desiderato

Le sue PASSIONi

La mentalità di sportivo, pur dilettante e orientato nel semplice contesto regionale, condiziona fattivamente Francesco fin dalla giovane età e ne forgia la propensione alla disciplina e al sacrificio al servizio del processo.
Nel mondo dello sport questi princìpi conducono a ragionare per obiettivi verso il futuro desiderato.
Tanto negli sport individuali quanto in quelli di squadra, guidare con l’esempio è il leitmotiv dei vincenti.
Nel quotidiano, Francesco è marito di Greta, sposata nel 2017 e mamma dei suoi tre bimbi

Segui la SUA intervista...

SCARICA IL SUO E-BOOK

Domande Potenti

Autore: Francesco Borrelli
Tutor: Elisabetta Randaccio

Titoli

Mental Coach B2G

Puoi contattarmi qui

Scrivimi per prenotare una sessione gratuita.