LA PAZIENZA, LA PERSEVERANZA E IL SUDATO LAVORO CREANO UN'IMBATTIBILE COMBINAZIONE PER IL SUCCESSO.

Annalisa Sgroi chiamata “Cicchetto” Nata a Gaeta nel 1988. 

Sin da piccola ha sempre avuto una spiccata leadership e propensione per il business. 

Rinomata per la sua poco alta statura ma la grinta di una pantera, all’età di 30 anni si immerge nel mondo del Coaching e della PNL con IMSA®.

Attualmente collabora con IMSA® come Coach con il ruolo di Mission Coordinator Sud Pontino.

Experience

Amante delle arti marziali fino al conseguimento del 1° kyu. Appassionata di trekking, solo nell’ultimo anno (2020) ha percorso 300 km a piedi, volutamente senza allenamento, ma solo con la forza della programmazione mentale, attraverso tecniche di ancoraggio.

Amministratore dall’età di 22 anni e manager a 32, con l’introduzione nella sua vita del Coaching, comprende come incanalare con efficienza e senza dispersioni tutta la naturale energia scoprendo prospettive diverse di comunicazione ed ascolto e comincia una profonda evoluzione interiore grazie al percorso IMSA® che la porterà alla specializzazione ed alla pratica di altre tipologie di coaching, facendone un beneficio personale, lavorativo ed economico.

Nel Gennaio 2021 termina il corso di certificazione Mental Coach a pieni voti e le viene conferito l’incarico di Mission Coordinator Sud Pontino.

 

Certificazioni

Certificazione
ACSI-CONI
Mental Coach IMSA

Dicono di me....

Serena Conte
Serena Conte
Read More

“Annalisa la conobbi sul posto di lavoro. Mi sembrò disponibile volenterosa e determinata. Iniziammo la sessione di coaching per gioco, e il nostro feeling ci ha permesso di entrare in empatia sin da subito. Grazie al suo supporto sono riuscita a gestire le dinamiche quotidiane e conoscere più me stessa. Lavoro di squadra e coach eccezionale!”